Lunatica Blog
| More

Lunatica Festival 2015 lo hanno raccontato loro

I cinque blogger che ci hanno accompagnato lungo gli appuntamenti in cartellone

LunaticaFestival2015 ha ripetuto l'esperienza dello scorso anno: quella di far raccontare ad un gruppo di blogger del nostro territorio molti degli appuntamenti in cartellone,  per affiancare così alla presentazione degli eventi, alle interviste ad alcuni dei protagonisti e alle recensioni, una qualcosa di diverso, una narrazione sotto un altro punto di vista, quasi il racconto di un'esperienza

Sono cinque e per loro si è trattato di un ritorno a Lunatica e nello staff del festival: oltre a raccontarci le serate hanno collaborato con l'ufficio stampa nella gestione, preziosa e insostituibile, della pagina ufficiale del festival su facebook e dell'account di twitter.

Sul sito è presnete una pagina che raccoglie tutti i loro "racconti". I loro contributi sono pubblicati su Apualand e su Ilafabila.

Un grazie per la loro seietà, professionalità e disponibilità, anche in terminio di suggerimenti.

Scritto by Mentor per Lunaticafestival

Ecco chi sono.

Andrea Cella
Informatico, mi piace particolarmente il mondo del web e ne ho fatto il mio lavoro. Ho avuto la possibilità di seguire il corso E-Commerce e Web Marketing promosso dalla Provincia di Massa Carrara, e c'ho preso gusto curando la promozione online degli eventi natalizi 2013 a Villa Cuturi e di Lunatica Festival 2014 e 2015.

Claudia Monaco

Eccomi! Sempre di corsa… attualmente lavoro come cassiera in un supermercato ….mi occupo di Lunatica in seguito a un seminario sul Web Marketing e l'eCommerce…

Sono una ex programmatrice e da poco ho preso l'abilitazione per diventare sviluppatrice di App in Windows Phone.Sono anche un Tecnico Superiore per la Ristorazione e la Valorizzazione delle produzioni tipiche e territoriali dopo un corso IFTS che mi ha dato la possibilità di fare lo stage per “Vetrina Toscana”. Sono una foto amatrice e una sognatrice…mamma di due figli... Vorrei realizzare qualcosa di grandioso e meraviglioso, vorrei abbellire ogni luogo e allietare le persone che mi circondano... mi piacerebbe viaggiare di più… viaggiare per conoscere nuove culture, nuove persone...viaggiare per osservare, per sentire… per essere!

 

Ilaria Mosti,

classe '82, studentessa (a vita!) e madre, ho scoperto (tardi) che la vera rivoluzione è fare ciò che amiamo e per cui siamo portati. Sono una blogger, mi occupo di comunicazione, mi sforzo ogni giorno di fare bene e talvolta cerco di fare meglio https://www.ilafabila.blogspot.com

 

Debora Tonlorenzi

Esperta di Comunicazione Internazionale e di Marketing Turistico, partecipo da diversi anni a progetti promossi da Enti Pubblici del territorio e da aziende private. Quando non sono impegnata in classe scrivo  sul blog "Apualand" a vocazione Turistico-Culturale e collaboro ormai da due anni alla promozione del FestivalLunatica.  Recentemente  sono Contributor per il Settimanale telematico di cultura, turismo, tempo libero e vacanze in Etruria  http://www.etruriaturismo.it/, dove mi occupo di veganlifestyle. Appassionata di Cooperazione Internazionale lavoro da diversi anni con Associazioni del Terzo Settore ed Enti Pubblici ad iniziative di inclusione sociale dei migranti, dei diversamente abili e dei soggetti a rischio emarginazione. Parlo fluentemente tre lingue straniere (Inglese, Spagnolo e Francese) e possiedo la capacità di lavorare in team ed in situazioni in cui è richiesta flessibilità, spirito di adattamento e creatività.

 

Samuele Vincenzi

Samuele,classe 86’ , appassionato di elettronica , web e un po' tutto quello che è annesso alla tecnologia, mi guadagno la pagnotta come audioprotesista e tutto fare tecnologico, questo mi ha portato a seguire un corso sull’e-commerce e web marketing finanziato dalla regione, che poi mi ha aperto la strada al mondo del blogging e alla gestione dei social.

Oltre all’edizione 015 di Lunatica festival ho seguito anche il progetto Carrarinamente per il comune di Carrara il premio lunezia014 e Lunatica festival 014 e gli eventi invernali di villa Cuturi del 013.

Proprietà dell'articolo
creato:martedì 4 agosto 2015
modificato:martedì 4 agosto 2015